2008 jeep patriot sport 2.4 l manual 4wd suv

Manuale regione basilicata di accreditamento strutture sanitarie

del , Intesa Rep. Regione Basilicata – manuale accreditamento strutture sanitarie pubbliche e private 4 LE FONTI L’analisi delle esperienza delle diverse realtà nazionali permette di intravedere alcune linee di tendenza che l’istituto dell’accreditamento sta assumendo nel mondo della sanità. Le strutture sanitarie private che intendono ottenere l'accreditamento per nuove attività già autorizzate o chiedere il rinnovo dell'accreditamento già rilasciato, devono presentare apposita domanda alla Regione. Regione Basilicata – manuale accreditamento strutture sanitarie pubbliche e private 4 LE FONTI L’analisi delle esperienza delle diverse realtà nazionali permette di intravedere alcune linee di tendenza che l’istituto dell’accreditamento sta assumendo nel mondo della sanità. n. Strutture sanitarie private accreditate Strutture sanitarie convenzionate ed accreditate (art. Gli Organismi devono essere dotati di una casella di Posta manuale regione basilicata di accreditamento strutture sanitarie Elettronica Certificata (PEC), di firma digitale (P7M) e delle credenziali di accesso ai servizi della Regione Basilicata tramite SPID o Carta Nazionale dei Servizi (SmartCard/USBToken) o Nome utente e Password. Portale della regione Toscana. n.

+39 - Approvazione Manuale per l'Accreditamento Istituzionale delle Strutture Sanitarie Pubbliche e Private Previsto dall'Art. n. - Medici di Igiene - SIAN- Tecnici della Prevenzione - Ambito di Lagonegro (Distretti di Lauria e Senise) - Mese di Novembre ; Reperibilità del Dipartimento di Prevenzione Collettiva Salute Umana - Medici di Igiene - NOD Ambito di Villa d'Agri - . 19/ L'accreditamento delle strutture sanitarie in Regione Lombardia costituisce un passo fondamentale verso il miglioramento della qualità dell'assistenza e di qualificazione degli interventi sanitari erogabili a carico del SSN. il 16/05/ La nuova disciplina in materia di autorizzazione delle strutture sanitarie private introdotta con l'art. Elenco strutture sanitarie accreditate Elenco strutture sanitarie accreditate Data e Risorse. n.

Apr 05,  · È rilasciata dal Comune in cui ha sede il servizio, in seguito a istruttoria di una Commissione, nominata dal direttore generale dell’Azienda Usl e composta da esperti di ambito tecnico, sociale e sanitario. ACCREDITAMENTO STRUTTURE SANITARIE – REGIONE BASILICATA 4 Istruzioni per la compilazione del Modello di domanda rilascio accreditamento istituzionale La domanda di accreditamento istituzionale va presentata unitamente alle tabelle redatte e sottoscritte in conformità allo. ACCREDITAMENTO ISTITUZIONALE STRUTTURE SANITARIE PUBBLICHE E PRIVATE DELLA REGIONE BASILICATA - PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO Ufficio Questioni Giuridico Amministrative Settori Sociosanitario e Sanitario, Politiche del Personale in Convenzione con il SSR, Autorizzazioni ed Accreditamento Strutture 4 “Il sistema di accreditamento prevede 2 livelli. Manuale di Accreditamento istituzionale; Delibera di Giunta Regionale n.

manuale regione basilicata di accreditamento strutture sanitarie Le strutture sanitarie private che intendono ottenere l'accreditamento per nuove attività già autorizzate o chiedere il rinnovo dell'accreditamento già rilasciato, devono presentare apposita domanda alla Regione. del 10 marzo - "Legge Regionale n. /CSR del 20/12/ (recepita con D. 5/ pone alcune questioni applicative che la Regione Basilicata ha cercato di dirimere mediante la fissazione di indirizzi applicativi della nuova normativa, avvenuta con Deliberazione della Giunta regionale n. Questa Sezione comprende i requisiti, i cui contenuti sono esplicitati nel Manuale di Accreditamento Strutture Sanitarie Pubbliche e Private — Regione Basilicata, Macroarea Percorsi Assistenziali. 8quater del sopra richiamato decreto legislativo che: − definisce la disciplina dell’accreditamento istituzionale delle strutture sanitarie, confermandolo quale requisito indispensabile al fine dell’erogazione di prestazioni per conto o a carico del Servizio. 22 del 16 agosto ) versione 03/08/ L’accreditamento è l’atto con cui la Regione Basilicata riconosce agli Organismi di formazione e orientamento la possibilità di proporre e realizzare interventi autorizzati e/o riconosciuti dalla Regione Basilicata. Requisiti di Autorizzazione e Accreditamento Strutture Residenziali e Semiresidenziali per Dipendenze patologiche.

41, c. 1 LR 21/, disciplina l’autorizzazione alla realizzazione, l’autorizzazione manuale regione basilicata di accreditamento strutture sanitarie all’esercizio e l’accreditamento delle strutture sanitarie e socio-sanitarie. Le strutture pubbliche e private, autorizzate ai sensi degli articoli manuale regione basilicata di accreditamento strutture sanitarie 7 ed 8 della L. Si tratta di documenti conformi all'intesa raggiunta in Conferenza Stato Regioni sull'accreditamento delle strutture sanitarie. File in [HOST] Esplora Regione Basilicata.

home > Dipartimenti > Presidenza della Giunta > Strutture sanitarie private accreditate registrazione n/ al Tribunale di Potenza. n. Regione Basilicata: Contributi regionali per il “dopo di noi” Abitare: un diritto anche per le persone con disabilità; Il “Durante e Dopo di noi” in Emilia-Romagna; Regione Marche: LR 50/, Disposizioni urgenti in materia di politiche sociali e sanitarie; Regione Campania: DD 13/, Accreditamento delle RSA, procedimento. Prerequisiti Conoscenza della modalità di identificazione ed autenticazione dell’Operatore al Sistema SISS ([HOST]e Accedere al SISS e. L'Accreditamento Istituzionale delle strutture sanitarie e socio-sanitarie pubbliche e private della regione Umbria è il procedimento con il quale, a livello regionale, si attesta formalmente il possesso dei requisiti ulteriori di qualità di manuale regione basilicata di accreditamento strutture sanitarie una struttura sanitaria e/o socio-sanitaria pubblica o privata autorizzata.

del 28 dicembre "Approvazione documenti in materia di autorizzazione al funzionamento delle strutture sanitarie, socio sanitarie e sociali: elenco tipologie strutture, requisiti e procedure per l'autorizzazione" Elenco delle tipologie di strutture sanitarie. Definiamo percorso assistenziale il macroprocesso che corrisponde alla intera gestione di un problema di . 41, c. n.

L’accreditamento è rivolto a introdurre standard di qualità sia per gli Organismi, sia per le loro sedi manuale regione basilicata di accreditamento strutture sanitarie operative. n. Elenco strutture sanitarie accreditate CSV. n. Autorizzazione e manuale regione basilicata di accreditamento strutture sanitarie accreditamento delle strutture sanitarie e socio-sanitarie. Sei qui: Home Autorizzazione ed accreditamento delle strutture sanitarie, socio sanitarie e sociali.

Autorizzazione e accreditamento delle strutture sanitarie. n. Scadenze e obblighi di Rinnovo dell’autorizzazione e dell’accreditamento delle strutture sanitarie e sociosanitarie della Regione Lazio.

Le regioni devono, pertanto, consentire alle strutture private di presentare richiesta di accreditamento, entro il La richiesta è, generalmente, accompagnata da un’autocertificazione del possesso dei requisiti, ciò al fine di rendere consapevoli le strutture sanitarie dell’avvio di .R.. Il sistema di accreditamento toscano delle strutture sanitarie è stato recentemente revisionato con la modifica della legge regionale n del 5 agosto "Norme in materia di qualità e sicurezza delle strutture sanitarie: procedure e requisiti autorizzativi di esercizio e sistemi di accreditamento" e l'approvazione del relativo manuale regione basilicata di accreditamento strutture sanitarie regolamento di attuazione n MANUALE DI ACCREDITAMENTO: (nota bene, sono in corso di manuale regione basilicata di accreditamento strutture sanitarie approvazione i NUOVI manuali) DGR n. Portale Salute. DEFINIZIONI E SIGLE.

Normativa regionale manuale regione basilicata di accreditamento strutture sanitarie in materia di Autorizzazione.G. del 11 giugno ) e.m. Nel Manuale vengono definiti i requisiti strutturali, organizzativi e funzionali minimi che le strutture ed i servizi manuale regione basilicata di accreditamento strutture sanitarie sociali, socio-educativi e socio-assistenziali in Basilicata devono possedere per essere autorizzati al funzionamento. 1) di aggiornare il manuale di accreditamento delle strutture sanitarie pubbliche e private della Regione Piemonte, di cui alla Determinazione del Direttore Regionale del Controllo delle Attività Sanitarie del 5 settembre , n. L’accreditamento è rivolto a introdurre standard di qualità sia per gli Organismi, sia per le loro sedi operative.

n. Viale Aldo Moro 21, Bologna, Italia - tel.A. Il sistema di accreditamento toscano delle strutture sanitarie è stato recentemente revisionato con la modifica della legge regionale n del 5 agosto "Norme in materia di qualità e sicurezza delle strutture sanitarie: procedure e requisiti autorizzativi di esercizio e sistemi di accreditamento" e l'approvazione del relativo regolamento di attuazione n Manuale Dotazioni di Organico Pagina 8 di 60 2. 8 quater [HOST] /92 e s. Segnala una variazione.i. /p del 01/07/ e successive modifiche ed integrazioni.

24/ alla L. DGR n. Elenco delle strutture sanitarie private accreditate Consorzi Case di Cura RSA R. Dati Aperti di provenienza interna della Regione Basilicata leggi di pi ù.

SISTEMI DI SUPPORTO ASM COD: MQ-5 REV. 62 della l. del 30/12/ di Approvazione del Manuale Regionale di Accreditamento DGR n di Approvazione del procedimento amministrativo per l’accreditamento istituzionale delle strutture sanitarie pubbliche e private della Regione Basilicata Decreto legislativo / e s. 5/ pone alcune questioni applicative che la Regione Basilicata ha cercato di dirimere mediante la fissazione di indirizzi applicativi della nuova normativa, avvenuta con Deliberazione della Giunta regionale n. Manuale Di Accreditamento Strutture Sanitarie Pubbliche e Private: Presa d'Atto Parere Espresso dalla Quarta Commissione Consiliare Permanente e Conferma D. n. del 30/12/. Il rinnovo manuale regione basilicata di accreditamento strutture sanitarie dell’accreditamento avverrà secondo i nuovi requisiti previsti dal Manuale per l’accreditamento pubblicato con DCA n.

Quando avvengono delle variazioni per l’inserimento di nuove strutture sanitarie accreditate o a seguito della loro cancellazione, l’Ente Unico è tenuto a comunicarle alla Direzione Generale Welfare che comunica l’aggiornamento al registro regionale mediante decreto della D. , comprendendo, quali requisiti organizzativi generali, i.R. Pronta disponibilità Dipartimento di Prevenzione C. Modifica dei Manuali di Autorizzazione e Accreditamento di cui alla Deliberazione Di Giunta Regionale n. Data 07/07/ Pagina 3/15 Questa Sezione comprende i requisiti, i cui contenuti sono esplicitati nel Manuale di Accreditamento Strutture Sanitarie Pubbliche e Private — Regione Basilicata, Macroarea Sistemi di Supporto. Perché ciò sia possibile, è necessario che le strutture sanitarie si dotino di modelli organizzativi e gestionali, di riconosciuta validità. U del 07/11/ Approvazione manuali di autorizzazione ed accreditamento, nonché delle relative procedure delle strutture sanitarie e socio-sanitarie Documento in PDF (25 KB) ALLEGATO 1 Manuale di Autorizzazione Documento in PDF manuale regione basilicata di accreditamento strutture sanitarie (13,2 MB) ALLEGATO 2 Manuale di Accreditamento Documento in PDF (8,45 MB) ALLEGATO 3 Manuale di autorizzazione dei Servizi Trasfusionali.

Si rende noto che con Deliberazione di G. per le strutture socio-sanitarie, è un manuale regione basilicata di accreditamento strutture sanitarie pre-requisito per l’accreditamento. Normativa regionale in materia di Accreditamento. 4). Perché ciò sia possibile è necessario manuale regione basilicata di accreditamento strutture sanitarie che le strutture ambulatoriali si dotino di modelli organizzativi e gestionali di riconosciuta validità. La Regione Marche, per perseguire le finalità di cui all’art. Dec 13,  · Alla Regione compete il rilascio dell’autorizzazione all’esercizio per le strutture sanitarie e socio-sanitarie, nonché per i manuale regione basilicata di accreditamento strutture sanitarie servizi di assistenza territoriale in regime domiciliare e per le. DEFINIZIONI E SIGLE.

Portale Sociale. 18 del 24 giugno , avente ad oggetto "Norme regionali in materia di autorizzazione alla realizzazione di strutture ed all'esercizio di attività sanitarie e socio-sanitarie, accreditamento istituzionale e accordi contrattuali delle strutture sanitarie e socio-sanitarie pubbliche e private", la Regione Molise, al manuale regione basilicata di accreditamento strutture sanitarie fine di garantire l'erogazione di prestazioni efficaci e. Tecnogea mette, inoltre, a completa disposizione un team di professionisti di riferimento cui rivolgersi attraverso posta elettronica ovvero a mezzo telefonico e fax per porre quesiti manuale regione basilicata di accreditamento strutture sanitarie e. n.

Regione Calabria - Dipartimento Tutela della Salute e Politiche Sanitarie Allegato 11 Manuale di Accreditamento per le strutture di laboratorio; private accreditate sono state censite per tramite della Delibera Giunta Regionale n del " Provvedimento di ricognizione delle strutture sanitarie e socio sanitarie riconosciute. 20/) L.R.m.

/ e secondo la. del 14/02/, “Proroga del termine di scadenza di cui al punto , dell’Allegato 1, alla D.m. del 10 marzo - "Legge Regionale n. L’autorizzazione al funzionamento. Nell'eventualità che vengano riscontrate anomalie o dati errati, all'interno di Organigramma, puoi segnalarcelo inviando una mail a centroservizi@[HOST] Provvederemo quanto prima alla verifica ed eventuale risoluzione manuale regione basilicata di accreditamento strutture sanitarie di . La Regione Marche, per perseguire le finalità di cui all’art.

R. del 31/07/ 1: Sistema e requisiti per l’accreditamento delle attività sanitarie da parte delle strutture pubbliche e private della Regione Marche – allegato sub-A (ai sensi della L. L’autenticazione al sistema può essere fatta in due diverse modalità, collegandosi a due distinti. Accreditamento delle strutture sanitarie Per l'istanza di accreditamento delle strutture sanitarie: scarica il programma per l'accreditamento; il salvataggio dell'istanza deve essere eseguito su CD-ROM e la stampa cartacea deve essere prodotta in semplice copia. n. 18 del 'Norme regionali in materia di autorizzazione alla realizzazione di strutture ed all'esercizio di attività sanitarie e socio-sanitarie, accreditamento istituzionale ed accordi contrattuali delle strutture sanitarie e socio-sanitarie pubbliche e manuale regione basilicata di accreditamento strutture sanitarie private'.

L’autorizzazione al funzionamento. 1 LR 21/, disciplina l’autorizzazione alla realizzazione, l’autorizzazione all’esercizio e l’accreditamento delle strutture sanitarie e socio-sanitarie. Medicine non convenzionali. Allegato n Ulteriori requisiti generali di qualificazione per l’accreditamento delle strutture sanitarie e socio-sanitarie.Con l’accreditamento istituzionale la Regione intende raggiungere l’obiettivo di garantire ai cittadini di usufruire di prestazioni sanitarie di qualità.

5. Regione Basilicata - Dipartimento Politiche della Persona – Ufficio Autorizzazione, Accreditamento manuale regione basilicata di accreditamento strutture sanitarie e Medicina Convenzionata DIPARTIMENTO PILITICHE DELLA PERSONA MANUALE manuale regione basilicata di accreditamento strutture sanitarie DI ACCREDITAMENTO STRUTTURE SANITARIE PUBBLICHE E PRIVATE [D. , n.A. 5.G.

G. Formazione. Accreditamento in ambito manuale regione basilicata di accreditamento strutture sanitarie sanitario e socio-sanitario. Accreditamento delle strutture sanitarie. Welfare.

R. Regione Basilicata - Dipartimento Politiche della Persona – Ufficio Autorizzazione, Accreditamento e Medicina Convenzionata DIPARTIMENTO PILITICHE DELLA PERSONA MANUALE DI manuale regione basilicata di accreditamento strutture sanitarie ACCREDITAMENTO STRUTTURE SANITARIE PUBBLICHE E PRIVATE [D. n. Pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Basilicata n del 1 maggio - D. Regione Abruzzo. L’accreditamento è seguito da un contratto, che tiene conto della programmazione e da un controllo periodico delle prestazioni erogate adoperato dalla Regione.R. Per accreditamento istituzionale si intende il riconoscimento che viene concesso ad Aziende/strutture sanitarie, già autorizzate a svolgere attività sanitarie, dello status di potenziali erogatori di prestazioni nell’ambito e per conto del Servizio sanitario nazionale.

Gentili Colleghi, la Delibera di Giunta Regionale di cui all'oggetto ha approvato i nuovi MANUALI DI ACCREDITAMENTO DELLE STRUTTURE SANITARIE E SOCIO-SANITARIE. Decreto Legislativo n e s. 31 . Manuale per l’accreditamento delle Strutture Socio-Sanitarie pubbliche e private Regione Liguria v pag. del 11 giugno ) e.R. / al 27/06/, ferme restando tutte le altre disposizioni”.

U. C on Delibera della Giunta Regionale n del 10 Luglio , la Regione Basilicata ha approvato il dispositivo per l’accreditamento degli Organismi che svolgono attività di Formazione e [HOST] Regolamento è entrato in vigore con la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale Regionale n. 18 del 'Norme regionali in materia di autorizzazione alla realizzazione di strutture ed all'esercizio di attività sanitarie e socio-sanitarie, accreditamento istituzionale ed accordi contrattuali delle strutture sanitarie e socio-sanitarie pubbliche e private'. Istruzioni per l'utilizzo del programma informatico per l'accreditamento delle strutture sanitarie e socio-sanitarie pubbliche e private, contiene la descrizione del modello di accreditamento istituzionale manuale regione basilicata di accreditamento strutture sanitarie della Regione Liguria - [HOST] ( kB) - anno L’accreditamento è seguito da un contratto, che tiene conto della programmazione e da un controllo periodico delle prestazioni erogate adoperato dalla Regione.

il 16/05/ La nuova disciplina in materia di autorizzazione delle strutture sanitarie private introdotta con l'art. L’Area di Staff della Qualità è preposta a promuovere e a implementare all’interno delle strutture sanitarie aziendali i requisiti previsti dall’accreditamento regionale, nonchè a monitorare gli stessi al fine di garantire l’evoluzione del percorso di autorizzazione–accreditamento istituzionale impostato dalla Regione Basilicata con specifiche direttive. L’accreditamento è l’atto con cui la Regione Basilicata riconosce agli Organismi di formazione e orientamento la possibilità di proporre e realizzare interventi autorizzati e/o riconosciuti dalla Regione Basilicata.

G. Aug 08,  · Accreditamento istituzionale delle organizzazioni sanitarie in Emilia-Romagna.R.R.R. Formazione.

i. Con l’accreditamento istituzionale si intende raggiungere l’obiettivo di consentire ai cittadini di usufruire di prestazioni sanitarie che siano realmente di qualità. Il presente Manuale, descrive il processo con cui la Regione del Veneto riconosce la funzione di provider in Educazione Continua in Medicina (ECM) alle strutture che ne fanno richiesta. 20/ art. Regione Basilicata.G.

R. r. 6 I.R. Istanza di accreditamento: manuale regione basilicata di accreditamento strutture sanitarie Richiesta di accreditamento predisposta dall’Azienda richiedente per. n. /CSR del 20/12/ (recepita con D.

/p del 01/07/ e successive modifiche ed integrazioni. Accesso all’applicativo Modalità di accesso all’applicativo In questo capitolo viene illustrata la modalità di accesso all’applicativo Anagrafica Regionale delle Strutture Sanitarie.i.R. del 31/07/ 1: Sistema e requisiti per l’accreditamento delle attività sanitarie da parte delle strutture pubbliche e private della Regione Marche – allegato sub-A (ai sensi della L. Via Leonardo da Vinci, 6 L'Aquila Centralino: (+39) Strutture Sanitarie”.

R. Gli Organismi devono essere dotati di una casella di Posta Elettronica Certificata (PEC), di firma digitale (P7M) e delle credenziali di accesso ai servizi della Regione Basilicata tramite SPID o Carta Nazionale dei Servizi (SmartCard/USBToken) o Nome utente e Password. Decreto Legislativo n e s. Elenco delle strutture sanitarie private accreditate Consorzi Case di Cura RSA R. Autorizzazione e accreditamento delle strutture sanitarie e socio-sanitarie. Il documento si rivolge alle strutture a gestione pubblica e privata dedicate a minori, anziani, disabili, persone in difficoltà, cittadini immigrati.

m.R. Portale della regione Toscana. È la condizione propedeutica alla eventuale stipula di un contratto con le. 20/) L. Autorizzazione e accreditamento delle strutture sanitarie.

Per accreditamento istituzionale si intende il manuale regione basilicata di accreditamento strutture sanitarie riconoscimento che viene concesso ad Aziende/strutture sanitarie, già autorizzate a svolgere attività sanitarie, dello status di potenziali erogatori di prestazioni nell’ambito e per conto del Servizio sanitario nazionale. L’accreditamento a seguito di verifica può anche essere revocato qualora la struttura non soddisfi più i requisiti qualitativi che ne abbiano determinato la concessione. L'accreditamento ha validità di 5 anni a partire dalla data del decreto di rilascio.

Sede L'Aquila.i. Accreditamento istituzionale delle organizzazioni sanitarie in Emilia-Romagna.

DGR n. L'accreditamento ha validità di 5 anni a partire dalla data del decreto di rilascio. n.

Strutture sanitarie private accreditate Strutture sanitarie convenzionate ed accreditate (art. n. Autorizzazioni e Accreditamento. ” in materia di accreditamento delle strutture sanitarie; - l’art. Approvazione nuova modulistica per l'autorizzazione e l'accreditamento degli studi medici, odontoiatrici e di altre manuale regione basilicata di accreditamento strutture sanitarie professioni sanitarie, nonché delle strutture sanitarie e socio sanitarie in conformità alla L. n.

del 5 aprile CEA/ASP - Strutture Private Accreditate; Farmacie di Turno; Tessera manuale regione basilicata di accreditamento strutture sanitarie Sanitaria; Scelta e revoca on line del Medico e del Pediatra; Cure Domiciliari e Palliative (ADI) manuale regione basilicata di accreditamento strutture sanitarie Corsi di Formazione ASP sulla Sicurezza; Consigliera Regionale di Parità Regione Basilicata; Centro di Coordinamento Malattie Rare Regione Basilicata; Trasparenza Valutazione. Fondare la propria organizzazione sulla base dei requisiti del manuale di accreditamento delle strutture di assistenza territoriale extra-ospedaliera vuol dire orientare la gestione ai seguenti principi: Miglioramento continuo della qualità: i requisiti sono definiti in maniera tale da favorire e incoraggiare le strutture di assistenza. Con la legge n. n. 4).

Ci impegniamo a fornire la nostra consulenza continua in materia di accreditamento con aggiornamento via telefono, e-mail o fax al responsabile di accreditamento sulle disposizioni e normative vigenti. Si rende noto che con Deliberazione di G. Il presente documento sostituisce integralmente il precedente denominato “Disciplinare e requisiti per.G. È la condizione manuale regione basilicata di accreditamento strutture sanitarie propedeutica alla eventuale stipula di un contratto con le. Modifica dei Manuali di Autorizzazione e Accreditamento di cui alla Deliberazione Di Giunta Regionale n. ACCREDITAMENTO STRUTTURE SANITARIE – REGIONE BASILICATA 4 Istruzioni per la compilazione del Modello ACCR IST La domanda di accreditamento istituzionale va presentata unitamente alle tabelle redatte e sottoscritte in conformità allo “Schema possesso requisiti”, allegato al Manuale di Accreditamento approvato con D.

compila l'allegato A . Requisiti di Autorizzazione e Accreditamento Strutture Residenziali e Semiresidenziali per Dipendenze patologiche. Regione Emilia-Romagna.2 DEFINIZIONI PRELIMINARI Si riportano di seguito alcune definizioni di termini utilizzati nel seguito del documento. 18/08, che intendono ottenere l'accreditamento istituzionale, devono presentare la relativa domanda alla competente struttura della Regione, utilizzando l'apposita modulistica di riferimento, nel termine previsto dall'Avviso Pubblico della Direzione Generale V. del , Intesa Rep.

2 Regione del Veneto-ARSS MANUALE DI AUTORIZZAZIONE E ACCREDITAMENTO DELLE STRUTTURE SANITARIE E SOCIO SANITARIE (L. r. Con Delibera della Giunta Regionale n del 10 Luglio , la Regione Basilicata ha approvato il nuovo dispositivo per l’accreditamento degli Organismi che svolgono attività di Formazione e Orientamento.R.

Organigramma della Regione Basilicata. Tipologia destinatari Il presente manuale è rivolto agli utenti dell’applicativo “Anagrafica Regionale delle Strutture Sanitarie” Operatori di tipo ENTE. 20/ art.G.R N. del 30/12/ di Approvazione del Manuale Regionale di Accreditamento DGR n di Approvazione del manuale regione basilicata di accreditamento strutture sanitarie procedimento amministrativo per l’accreditamento istituzionale delle strutture sanitarie pubbliche e private della Regione Basilicata Decreto legislativo / e s.m. MANUALE DI ACCREDITAMENTO: (nota bene, sono in corso di approvazione i NUOVI manuali) DGR n.

Si tratta di un processo che va oltre la verifica della rispondenza a requisiti minimi strutturali, tecnologici, organizzativi e gestionali previsti per l'autorizzazione all'esercizio di strutture sanitarie o di strutture socio-sanitarie.G. Apr 10,  · Le strutture che intendono presentare domanda di accreditamento (rilascio, variazione, rinnovo) devono utilizzare la modulistica scaricabile nella specifica sezione del sito web dell’Agenzia sanitaria e sociale regionale: Entro luglio sarà avviato il processo di rinnovo per strutture sanitarie pubbliche e manuale regione basilicata di accreditamento strutture sanitarie private già accreditate.R.S. Social Media. Approvazione manuali di autorizzazione ed accreditamento, nonché delle relative procedure delle strutture sanitarie e socio-sanitarie Documento in PDF (25 KB) ALLEGATO 1 Manuale di Autorizzazione Documento in PDF (13,2 MB) ALLEGATO 2 Manuale di Accreditamento Documento in PDF (8,45 MB) ALLEGATO 3 Manuale di autorizzazione dei Servizi Trasfusionali.

per le strutture socio-sanitarie, è un pre-requisito per l’accreditamento. PAG. L'Accreditamento Istituzionale delle strutture sanitarie e socio-sanitarie pubbliche e private della regione Umbria è il procedimento con il quale, a livello regionale, si attesta formalmente il possesso dei requisiti ulteriori di qualità di una struttura sanitaria e/o socio-sanitaria pubblica o privata autorizzata. 62 della l. Manuale per l’Accreditamento Istituzionale delle Attività Sanitarie REQUISITI E INDICATORI PER L’ACCREDITAMENTO DELLE ATTIVITA’ SANITARIE DELLE STRUTTURE PUBBLICHE E PRIVATE DELLA REGIONE LIGURIA (Ai sensi del DPR 14 Gennaio e della LR 30 Luglio n°20).i. Autorizzazione ed accreditamento delle strutture sanitarie, socio sanitarie e sociali Il DDL, conseguentemente, attribuisce ad [HOST] un ruolo di garanzia nei confronti della Regione, dei Comuni e dei cittadini rispetto al possesso. n.

L’ANSFA è l’Archivio Nazionale delle Strutture Formative Accreditate; raccoglie le principali informazioni su tutti i sistemi di accreditamento di Regioni e Province Autonome e sui soggetti accreditati per la formazione in tutta Italia. È rilasciata dal Comune in cui ha manuale regione basilicata di accreditamento strutture sanitarie sede il servizio, in seguito a istruttoria di una Commissione, nominata dal direttore generale dell’Azienda Usl e composta da esperti di ambito tecnico, sociale e sanitario.G. Mar.

L’accreditamento a seguito di verifica può anche essere revocato qualora la struttura non soddisfi più i requisiti qualitativi che ne abbiano determinato la concessione. n. SEZIONE 5: SISTEMI DI SUPPORTO manuale regione basilicata di accreditamento strutture sanitarie Manuale SEZIONE 5. del 5 aprile Analisi del sistema di accreditamento delle strutture sanitarie al servizio manuale regione basilicata di accreditamento strutture sanitarie nazionale sanitario In seconda battuta il compito programmatico spetta alla Regione con l’adozione del Piano.


Categories: Quickie attitude manual geiwcht

Comments are closed.

html Sitemap xml